Sport

Vela, Campionato Invernale per monotipi: i risultati della seconda giornata di Santa Margherita

Fireball vela Lega Navale Chiavari

Santa Margherita. Nel Golfo del Tigullio, si è svolta la seconda giornata del Campionato Invernale per monotipi organizzata dalla Lega Navale Italiana di Santa Margherita Ligure. All’ora prevista un fresco vento da 210° di intensità 8-10 nodi ha consentito la partenza regolare dei J24 e dei J80 nella seconda prova l’intensità del W-NW è diminuita a 3-4 nodi ed a metà percorso, per un ulteriore calo del vento, il Comitato di Regata ha deciso di ridurre il percorso e portare a termine al prova.

Per i J24 ha prevalso, in entrambe le prove, Ita 235 di Matteo Mori seguito da Ira 483 di Paolo Ghibaudi e da Ita 303 di Maurizio Buffa. La classifica provvisoria vede in testa Mori con Jaws seguito da Just e Joke di Buffa e da Per Cinque di Ghibaudi. Ita 509 di Alexander Bonvicini ha concluso al primo posto le due prove mentre la classifica provvisoria vede al primo posto Jeniale! di Massimo Rama seguito da Biberon di Bonvicini e da JBes di Garibotti.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.