Sport

Vela, a Santa Margherita è scattato l’Invernale per monotipi

vela
Foto d'archivio

Santa Margherita. Nelle acque di Santa Margherita Ligure e Portofino, organizzato dalla locale sezione della Lega Navale Italiana, si è svolta la prima giornata dell’undicesima edizione del Campionato Invernale riservato alle Classi Monotipo J24 e J80. Le ottimali condizioni meteo marine, con una splendida giornata di sole e vento di direzione nord e di intensità da 15 a 20 nodi, hanno permesso di effettuare tre prove regolari.

Nella classe J24, ha prevalso Mori con Jaws, secondo Just a Joke di Buffa, seguito da XCinque di Ghibaudi; nella classe J80, la vittoria, al termine della terza prova, è andata a Rama con Velocitek, secondo JBes di Garibotto, seguito da Raspopov con Blue Sailing Project.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.