Altre news

Ultima udienza di Papa Benedetto XVI: la Pastorale giovanile di Genova in piazza San Pietro

papa

Genova. Mercoledì 27 febbraio si svolgerà l’ultima udienza pubblica di Papa Benedetto XVI e la Pastorale Giovanile della diocesi di Genova invita tutti a partecipare.

L’avviso è stato diramato tramite Facebook ed email. Nel profilo Facebook del servizio di pastorale giovanile guidato da monsignor Nicolò Anselmi si legge: ”Con il cuore ancora agitato ma sereno nella Fede per l’annunzio delle
dimissioni del Santo Padre, con immensa gratitudine per il suo servizio verso i giovani, per le Giornate mondiali della Gioventù di Colonia, Sydney, Madrid, siamo invitati a partecipare alla S. Messa presieduta dal nostro Cardinale Angelo Bagnasco domenica 24 febbraio ore 15.30 in Cattedrale per Benedetto XVI, per il futuro Papa e per i cardinali elettori, e a partecipare mercoledi’ 27 febbraio all’ultima udienza pubblica di Papa Benedetto XVI”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.