Turismo, grande successo della Liguria alla Bit di Milano

camogli love san valentino camogli

Milano. Successo della Liguria all’inaugurazione della Bit-Borsa Internazionale del Turismo , in mattinata, alla Fiera di Milano-Rho, grazie anche a un formidabile, quanto inconsueto biglietto da visita di Camogli che ha portato nello stand dell’Agenzia In Liguria, al padiglione 1, una rete dei pescatori sulla quale tanti innamorati hanno appeso una frase d’amore scritta sui cuoricini rossi distribuiti all’ingresso.

Successo anche dei messaggi d’amore che stanno animando in queste ore anche twitter, grazie all’hashtag #camoglilove lanciato dall’agenzia “In Liguria”.

All’inaugurazione della Bit era presente l’assessore al Turismo della Regione Liguria Angelo Berlangieri.

A Milano, gli operatori della Liguria- consorzi, tour operator e agenzie di viaggio- partecipano in questi giorni a BuyItaly e BuyClub i più importanti workshop del prodotto turistico italiano dove incontreranno 500 Top Buyer Internazionali esclusivi provenienti da cinquanta paesi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.