Tragedia dei Ricchi e Poveri, oggi i funerali del giovane Alessio Gatti

nervi
Foto d'archivio

Nervi. Tutta Genova parteciperà commossa ai funerali di Alessio Gatti, il giovane figlio di Franco dei Ricchi e Poveri, che si svolgeranno questa mattina alle 10 nella chiesa di San Siro a Nervi.

Una tragedia che non solo ha sconvolto la famiglia, ma tutta la città e l’Italia, basti pensare alla folla commossa che ieri ha preso parte al rosario.

Il 23enne fu trovato privo di vita lo scorso mercoledì nella sua casa di Nervi e l’autopsia non ha chiarito i dubbi sulle cause del decesso. Secondo quanto ricostruito dal medico legale Francesco Ventura, non ci sarebbero segni evidenti di patologie che possano avere provocato la morte.

Per questo saranno decisivi gli esami tossicologici per i cui risultati bisognerà attendere almeno 15 giorni.

leggi anche
Ecoeridania consegna 150 mila euro agli alluvionati
Che sarà
Musica, Franco Gatti lascia i Ricchi e Poveri

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.