Sport

Tennistavolo, domenica lo stage regionale giovanile: tutti i convocati

tennistavolo
Foto d'archivio

Genova. Domenica si svolgerà a Genova, in Odero 1, il secondo stage regionale giovanile organizzato dal Comitato Regionale Liguria riguardante il Progetto Giovani Liguria 2012/2013. Lo stage sarà diretto dal coordinatore tecnico regionale Romualdo Manna che ha diramato le seguenti convocazioni:

Coppa delle Regioni: Marco Pozzi (Arma di Taggia), Michele Marino (Toirano), Elena Vinciguerra Elena (Csi Villaggio Chiavari).

Ping Pong Kids: Andrea Arcari (Csi Villagio Chiavari), Daniele Bottaro (Toirano), Stella Frisone (Savona), Andrea Gamberini (Compagnia Unica Rum), Martin Giudice (Bordighera), Michel Giudice (Bordighera), Matteo Lombardo (Regina Sanremo), Andrea Lombardo (Regina Sanremo), Emma Marino (Toirano), Giacomo Palomba (La Spezia), Luca Parodi (TT Genova), Andrea Puppo (TT Genova), Valentina Roncallo (Toirano)

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.