Teatro dell’Archivolto, tornano i lunedì Feg: tra i big, Panariello, Geppi e Baricco

teatro Modena

Genova. Giorgio Panariello, Geppi Cucciari, Francesco Tullio Altan e Alessandro Baricco saranno i protagonisti della rassegna “Lunedì FEG//Le parole tra noi”, promossa e realizzata dalla Fondazione Edoardo Garrone al Teatro dell’Archivolto, al via lunedì 4 marzo.

Giunto con grande successo di pubblico alla sua settima edizione, il ciclo di conversazioni condotte dalla giornalista Giovanna Zucconi torna con una piccola grande novità: protagonisti sul palcoscenico della Sala Gustavo Modena saranno sempre grandi personaggi della cultura e dello spettacolo, che quest’anno racconteranno al pubblico come nasce il loro lavoro.

Gli incontri spazieranno dalla carriera fatta di teatro, cinema, televisione ma anche libri, pubblicità e radio di Giorgio Panariello (lunedì 4 marzo) ai segreti della comicità di Geppi Cucciari (lunedì 18 marzo), dall’arte dei fumetti e delle vignette satiriche di Francesco Tullio Altan (martedì 2 aprile) alla scrittura di Alessandro Baricco (lunedì 22 aprile).

L’appuntamento è sempre alle ore 21 al Teatro dell’Archivolto (Piazza Modena 3, Genova). Ingresso libero fino ad esaurimento posti. Per informazioni: 010 8681530 – www.fondazionegarrone.it; 010 6592220 – www.archivolto.it.

Continua a rinnovarsi la formula della rassegna di incontri che è diventata ormai un classico della programmazione della Fondazione Edoardo Garrone e del cartellone del Teatro dell’Archivolto, tra gli appuntamenti più attesi e apprezzati dal pubblico genovese nell’ambito dell’offerta culturale della città.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.