Cronaca

Tazzine di caffè per rompere i vetri: presa a Rivarolo banda di “topi” d’auto

caffè

Genova. Una tazzina di caffè come passpartout, un po’ di abilità e il gioco era fatto. Ad utilizzare lo strano metodo di scasso erano tre giovani genovesi arrestati a Rivarolo.

Tramite la tazzina, i giovani rompevano i vetri delle auto in sosta e forzavano le serrature. Un metodo che ha consentito loro di mettere in atto una vera e propria raffica di furti neella scorsa notte. Sulle loro tracce sono arrivati però i carabinieri.

I due maggiorenni del gruppo sono stati arrestati per furto; il terzo, di 17 anni, è stato denunciato a piede libero. I militari hanno anche sequestrato le tazzine da caffè utilizzate per aprire le auto e infrangere i lunotti.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.