Quantcast
Sport

Taekwondo, Laura Toma alla presidenza regionale, finisce l’era Trovarelli

Genova. Si sono svolte presso la Casa delle Federazioni di viale Padre Santo a Genova le elezioni per il rinnovo del comitato regionale ligure per il taekwondo.

Data per certa la sostituzione dell’ormai storico presidente Antonio Trovarelli, alla guida regionale da oltre 12 anni e recentemente eletto consigliere nazionale in seno alla Fita, per il prossimo quadriennio olimpico il ruolo di presidente sarà ricoperto in Liguria da Laura Toma, già nome noto del taekwondo ligure in qualità soprattutto di ufficiale di gara nazionale. Gli altri componenti sono i riconfermati Pietro Fugazza (vice-presidente) e Sandro Cappello, il rientrante di Giovanni Caddeo ed un’altra new entry assoluta Maurizio Cheli.

“L’eredità della vecchia gestione è importante ma allo stesso tempo stimolante – queste le prime parole della neo eletta presidentessa Toma – in quanto fin da subito cercheremo, con l’appoggio del Comitato e di tutte le Società liguri, di confermare il livello di eccellenza raggiunto sia in termini organizzativi che di risultati sportivi, potremmo riassumere il tutto con un solo concetto, continuità”.

Più informazioni