Sport

Taekwondo, Laura Toma alla presidenza regionale, finisce l’era Trovarelli

Taekwondo
Foto d'archivio

Genova. Si sono svolte presso la Casa delle Federazioni di viale Padre Santo a Genova le elezioni per il rinnovo del comitato regionale ligure per il taekwondo.

Data per certa la sostituzione dell’ormai storico presidente Antonio Trovarelli, alla guida regionale da oltre 12 anni e recentemente eletto consigliere nazionale in seno alla Fita, per il prossimo quadriennio olimpico il ruolo di presidente sarà ricoperto in Liguria da Laura Toma, già nome noto del taekwondo ligure in qualità soprattutto di ufficiale di gara nazionale. Gli altri componenti sono i riconfermati Pietro Fugazza (vice-presidente) e Sandro Cappello, il rientrante di Giovanni Caddeo ed un’altra new entry assoluta Maurizio Cheli.

“L’eredità della vecchia gestione è importante ma allo stesso tempo stimolante – queste le prime parole della neo eletta presidentessa Toma – in quanto fin da subito cercheremo, con l’appoggio del Comitato e di tutte le Società liguri, di confermare il livello di eccellenza raggiunto sia in termini organizzativi che di risultati sportivi, potremmo riassumere il tutto con un solo concetto, continuità”.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.