Cronaca

Spese pazze in Regione, ennesima smentita di Maruska Piredda: “Mai accusato ex colleghi”

maruska piredda idv

Regione. Non smette di far discutere lo scandalo delle “spese pazze” in Regione. Ancora una volta a tornare sull’argomento è Maruska Piredda, capogruppo di Italia dei Valori in Regione Liguria, uno dei volti tirato in ballo più spesso nella vicenda, che ha voluto precisare l’infondatezza di alcune frasi a lei attribuite: “Smentisco le dichiarazioni che mi sono attribuite questa mattina su alcuni organi di stampa, inerenti a presunte accuse da parte mia a ex colleghi e al tesoriere”.

“Sempre nel pieno rispetto della secretazione degli atti al vaglio degli inquirenti, non ho mai dichiarato che sia stato nascosto del denaro. Così come riferito dal mio legale, non ho accusato nessuno, ma rendicontato nei dettagli le mie spese, relative al periodo preso in esame dagli inquirenti, ribadendo di non aver mai effettuato spese altre rispetto a quelle previste dal mandato istituzionale e dalla specifica legge regionale” conclude Piredda.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.