Quantcast
Sport

Sori, domenica la seconda tappa dell’Hard Race Liguria

Sori. Mancano pochissimi giorni al secondo grande appuntamento della Hard Race Liguria. Domenica sulla spiaggia di Sori si svolgerà la seconda tappa di questa importante manifestazione patrocinata dalla Federazione Motociclistica Italiana ed organizzata dal Motor Club Divisione Enduro di Rapallo.

Il percorso di gara sarà ancora più tosto rispetto al precedente di Chiavari. Un tracciato tecnico arricchito da numerosi ed inediti ostacoli artificiali che promettono spettacolo e divertimento. Tante emozioni per i piloti iscritti e l’occasione per il pubblico di condividere le emozioni con gli atleti a pochissimi metri dal percorso di gara.

Confermata anche per questa seconda tappa di Sori la presenza di stand gastronomici allestiti a pochi metri dal tracciato di gara: tutti i partecipanti e il pubblico potranno infatti godersi lo spettacolo gustando le prelibatezze del luogo appositamente preparate dai soci dell’associazione “Pro Loco” di Sori, importantissimo partner e promotore della manifestazione.

La tappa di Chiavari aveva visto trionfare, non senza difficoltà, il rapallese Simone Damonte, atleta del MC Divisione Enduro. In calendario poi ci sarà quella di domenica 24 febbraio a Recco.