Altre news

Sigaretta elettronica, a Genova un altro primato: aperti i primi due distributori automatici al mondo di ricariche liquidi

negozio ovale sigaretta elettronica
Foto d'archivio

Genova porta a casa un altro guinness dei primati. Sì, perché in via Mascagni 14 a Sestri Ponente e in Corso Torino 58r, presso due dei punti vendita della sigaretta elettronica Ovale, sono stati installati i primi distributori al mondo di ricariche liquidi.

Un modo facile e immediato per acquistare le ricariche per ogni modello, tra l’altro a prezzo scontato, senza dover far code presso i negozi Ovale e con la possibilità di utilizzare il distributore a qualsiasi ora del giorno e della notte. Un’idea nata proprio dallo staff di Ovale Genova che ha voluto mettere a disposizione un nuovo rivoluzionario servizio per i propri clienti.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.