Sfratto della sede genovese, l’Idv precisa: “Gli intestatari dei contratti sono passati a Diritti e Libertà, a loro tocca saldare affitto”

maruska piredda idv

Genova. In merito agli affitti delle ex sedi in Liguria, arriva puntuale la precisazione di Italia dei Valori: “Siamo dispiaciuti della situazione che si è venuta a creare in questi mesi, indipendente dalla volontà del partito e da quella dei referenti attuali sul territorio che neppure hanno le chiavi delle sedi di Genova e La Spezia”.

“Infatti – scrivono i vertici liguri del partito di Antonio Di Pietro – i contratti di locazione risultano stipulati con un’associazione autonoma, che usufruiva anche di fondi nazionali. Occorrerebbe capire perché oggi le casse dell’associazione risultino vuote e, nel frattempo, qualora risultino degli insoluti a carico dell’associazione stessa, il saldo dovrebbe essere cura di chi ha stipulato personalmente i contratti e ne è ancora ufficialmente intestatario.

“Occorre puntualizzare che i firmatari dei contratti non appartengono più a Italia dei Valori, in quanto sono passati a Diritti e Libertà”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.