Politica

Scuola Da Vigo Rapallo, Bagnasco (Pdl): “Subito una soluzione”

castello di rapallo
Foto d'archivio

Rapallo. Carlo Bagnasco, capo gruppo Pdl di Rapallo, interviene su quanto successo al liceo Da Vigo, che ha creato forti preoccupazioni e disagi nella popolazione scolastica e nello svolgimento dei programmi.

“Comune e Provincia devono trovare una soluzione che garantisca l’assoluta sicurezza per studenti ed operatori – dichiara – Il tema dell’istruzione ed in particolare degli edifici scolastici è una priorità assoluta che deve trovare nel bilancio della Città le risorse adeguate. Chiedo quindi a questa amministrazione il piano preciso ed il crono programma degli interventi”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.