Quantcast
Politica

Scelta civica Liguria: i candidati firmano manifesto del forum delle associazioni familiari

Genova. Oggi presso la sede di Scelta Civica Liguria, i candidati della “Lista Monti”, hanno firmato il Manifesto del Forum delle Associazioni Familiari.

A presentare le istanze delle famiglie è stata la Dottoressa Anna Maria Panfili, presidente regionale del Forum, che ha sottolineato ed illustrato i “Sette SI” contenuti nel manifesto.

“In questa campagna elettorale si parla poco di contenuti” ha sottolineato la Panfili “il manifesto vuole spronare i candidati a farsi, gratuitamente, portavoci delle famiglie”

Simonetta Saveri, a fare gli onori di casa, ha affermato “è stato determinante per la mia scelta di candidatura con la Lista Monti vedere nell’agenda un capitolo dedicato alla famiglia e al suo sostegno ”

Tutti i candidati hanno dichiarato di impegnarsi alla firma del manifesto: Simonetta Saveri, Maria Rosa Biggi, Pietro Pistolese, Luca Falchi, Giulia Sangineto, Lorenzo Briccolani, Enrico Addezzio, Stefano Balladore ed Emanuele Remondini hanno firmato di fronte all’Avv. Panfili il Manifesto.

Maurizio Rossi, Roberta Oliaro e Stefania Morasso non presenti all’evento, si impegneranno comunque alla firma del Manifesto.

Più informazioni