Cronaca

Scappano insieme verso la Sardegna, giovane aggredisce i carabinieri per difendere la compagna: arrestato

Traghetto Saremar
Foto d'archivio

Genova. Il Nucleo Radiomobile ha tratto in arresto per lesioni, resistenza e minacce a pubblico ufficiale un 18enne.

A bordo di una nave diretta a Porto Torres in Sardegna, i militari avevano rintracciato Micaela, 18enne romena, con pregiudizi di polizia, che si era allontanata dalla Comunità di recupero “Touga1” di Genova Creto, come segnalato dal personale.

Il giovane, in compagnia della ragazza, durante la fase dell’identificazione, ha minacciato ed ostacolato gli operanti, ingaggiando una violenta colluttazione, al cui termine un Carabiniere ha riportato la frattura del metacarpo della mano sinistro, con una prognosi di 35 giorni, come riscontrato dai sanitari dell’ospedale di Genova San Martino. Il giovane sarà processato con rito direttissimo.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.