Cronaca

Sant’Ilario, intervista inglese a casa Grillo: forse depistaggio la partenza per Roma

beppe grillo

Genova. La presenza o meno di Beppe Grillo a Genova sta diventando un piccolo “giallo” a puntate. Le dichiarazioni della moglie a ora di pranzo secondo cui il leader Movimento 5 Stelle sarebbe a Roma, potrebbero essere state smentite da una foto pubblicata sulla pagina Facebook di un gruppo del M5S.

Nel pomeriggio una troupe televisiva anglosassone (forse la BBC), ha avuto il permesso di entrare nella villa di sant’Ilario, mentre il resto dei giornalisti italiani sono rimasti fuori.

Poco dopo la foto dell’intervista è stata “taggata” su Facebook .
Non è dunque escluso che Grillo non sia mai partito per Roma ma sia al contrario rientrato in casa da un ingresso secondario proprio per far allontanare le decine di giornalisti che stazionano davanti alla villa da due giorni.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.