Quantcast
Cronaca

Santa Margherita, raffica di controlli dei carabinieri: 5 denunce e 2 espulsioni

Santa Margherita. Continua incessante l’attività preventiva volta a garantire il controllo del territorio e la repressione dei reati. I militari del Nucleo Radiomobile hanno sottoposto a controllo S.J., 41 enne dello Sri Lanka e due cittadini albanesi A.G. di 37 e B.J. di 39 anni, risultati poi irregolari sul territorio nazionale. I due uomini ono stati deferiti poiché, nonostante il decreto di espulsione emesso dal Questore di Genova, si sono trattenuti nel territorio Nazionale pur non avendone titolo.

Sempre lo stesso Reparto, domenica ha proceduto a denunciare un Senegalese trovato sul lungomare di Rapallo mentre cercava di vendere capi d’abbigliamento ed accessori recanti marchi contraffatti. Tutto il materiale è stato sequestrato ed il 33 enne denunciato all’A.G. di Chiavari anche per ricettazione.

Le “gazzelle” dell’Arma, in S.Margherita Ligure, sabato notte hanno “pizzicato” e denunciato due cittadini rumeni di 34 e 35 anni poiché, sottoposti a controllo veicolare di un furgone con targa estera, trovati in possesso di arnesi da scasso debitamente occultati.

La collaborazione dei cittadini unita all’attenta vigilanza e pronta risposta delle Forze dell’Ordine risulta fondamentale connubio per garantire la sicurezza della collettività.