Sanità Liguria: 8,2 milioni per seconda tranche indennità infermieristica

Claudio Montaldo

Regione. Oltre 8 milioni di euro quale seconda tranche dell’indennità infermieristica prevista dall’accordo siglato tra Regione Liguria e organizzazioni sindacali a dicembre 2011.

L’impegno di versamento è stato assunto oggi dalla Giunta regionale su proposta dell’assessore alla salute, Claudio Montaldo completando così la precedente erogazione di 8,2 milioni effettuata a luglio 2011.

Si tratta di finanziamenti che verranno erogati alle aziende sanitarie e destinati, quali arretrati, ai circa 10.000 infermieri professionali dipendenti del comparto.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.