Cronaca

San Fruttuoso, liti condominiali con vendetta: macchina rigata, denunciato vicino

Arresto Carabinieri

Genova. Ha deciso di risolvere i dissidi condominiali rigando la macchina del vicino. La vendetta però è durata poco: già in serata i carabinieri sono risaliti all’autore del gesto, un 64enne genovese.

Il “raid” vandalico è scattato nel pomeriggio a San Fruttuoso: l’uomo per quelli che poi sono emersi come futili motivi, ha danneggiato, rigandola con un oggetto acuminato, un’autovettura in sosta di un abitante della zona.

In serata, al termine di una breve attività investigativa, un equipaggio del Nucleo Radiomobile, ha identificato il 64enne, denunciandolo per “danneggiamento di beni che per necessità o consuetudine sono esposti alla pubblica fede”. Alla base del gesto, dissidi condominiali tra lui e la famiglia proprietaria del veicolo.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.