Quantcast
Cronaca

Sampierdarena, ladri scatenati: svaligiati due appartamenti, bottini da migliaia di euro

Genova. I soliti ignoti ieri sera hanno colpito di nuovo, concentrandosi sul ponente genovese. Approfittando dell’assenza dei proprietari, si sono introdotti all’interno di un’abitazione di Corso Martinetti a Sampierdarena attraverso la porta finestra del balcone, e sono poi scappati con 4 mila euro di denaro contante, numerosi gioielli per circa 6000 euro, una macchina fotografica e un pc portatile. Sul posto è intervenuta la Polizia Scientifica per i rilievi.

Poco prima alle 18.30, una volante del Commissariato Sestri, è intervenuta in casa di una novantenne genovese in via Canepa. L’anziana ha denunciato l’ammanco di circa 650 euro e numerosi gioielli per un ingente valore ancora da quantificare, contenuti all’interno della propria cassaforte.

Nella notte in Via Morasso è invece stato svaligiato un bar. Dopo aver tagliato la grata della porta d’ingresso, i ladri sono entrati all’interno e hanno rubato alcune stecche di sigarette ed il denaro contenuto all’interno dei videopoker, non ancora quantificato. Sul posto la Polizia Scientifica per i rilievi del caso.

Più informazioni