Sampdoria, mercato e dichiarazioni d'amore. Obiang e Poli: "Vogliamo il rinnovo" - Genova 24

Sampdoria, mercato e dichiarazioni d’amore. Obiang e Poli: “Vogliamo il rinnovo”

pedro obiang

Bogliasco. Realismo e concretezza. Delio Rossi, allenatore della Sampdoria, su queste due caratteristiche ha fondato la riscossa blucerchiata, dopo tanto penare nella prima parte di stagione.

Realismo e concretezza che serviranno anche alla società per gestire i prossimi mesi, che si annunciano caldi, soprattutto in ottica di mercato. Sono tanti infatti i giocatori che dovranno rinnovare il loro contratto ed è inutile dire che gli occhi dei principali club italiani europei sono puntati su Genova.

Icardi, Obiang e Poli, soprattutto. Se l’argentino pare destinato a volare via, lo spagnolo e l’italiano lanciano però segnali incoraggianti.

“Delio Rossi – ha spiegato infatti Pedro Obiang – sta facendo le cose giuste: ci sta dando tanto e sta dando un assestamento a noi giovani. Sto molto bene a Genova e il mio procuratore in settimana incontrerà la società per prolungare il mio contratto”.

Volontà che pare condivisa anche da Poli. “Il futuro? La mia volontà è di rinnovare il contratto. So che il mio agente Branchini sta parlando con Sagramola per trovare una soluzione. Con la Juve il 31 gennaio qualcosa c’è stato, però credete, gioco per la Samp e penso alla Samp”.

Realismo e concretezza, dicevamo. Tradotto, significa che la Sampdoria dovrà pensare al futuro con un occhio al cuore e uno al portafogli: fiduciosa che, comunque vada, il vivaio promette nuove sorprese.