Quantcast

Sampdoria, Lopez: “Con la Roma di Zeman avremmo avuto molti più spazi”

Genova. Domenica la Samp affronterà la Roma al Ferraris e probabilmente non sarà una sfida facile, visto che la squadra giallorossa ha appena cambiato allenatore. “Magari per noi attaccanti sarebbe stato meglio affrontare la Roma di Zeman perché avremmo avuto molti più spazi – ha detto Maxi Lopez ospite con i compagni di squadra alle finali del Torneo Ravano, Coppa Paolo Mantovani -, ma sono convinto che sarà difficile comunque, Zeman o non Zeman”.

“Noi – ha proseguito – dobbiamo fare una partita perfetta. Come organico hanno qualità e per questo serve fare una gara al massimo, l’importante sarà arrivarci nelle migliori condizioni possibili”.

Proprio contro i giallorossi Maxi Lopez potrebbe tornare titolare complici le condizioni non perfette di Icardi. “Io sono pronto e sono a disposizione del mister. Icardi? Sono molto contento per lui, deve stare tranquillo perché sta facendo bene. L’importante è che rimanga calmo, è ancora giovane e deve crescere. Davanti a sé ha un grandissimo futuro ed è da grande squadra”.