Cronaca

Ronco Scrivia, chiusura al traffico di via Delle Piane

lavorincorso
Foto d'archivio

Ronco Scrivia. In concomitanza con la sospensione della circolazione dei treni sulla linea ferroviaria Genova- Torino, nella tratta Genova Pontedecimo – Arquata Scrivia, Rete Ferroviaria Italiana, darà esecuzione alla demolizione del Casello Ferroviario adiacente alla viabilità comunale di Via delle Piane in prossimità dell’intersezione con la stessa con la viabilità di Via Murtola.

Per queste ragioni, per consentire la demolizione del manufatto in condizione di sicurezza, nelle notti tra il 27 e 28 Febbraio, e il 28 Febbraio e il 1° Marzo p.v., la viabilità comunale di Via delle Piane nel tratto compreso tra il sottopasso autostradale in corrispondenza del civico 105 (subito dopo la ditta Viscol Spa) e il Ponte di Via Pietrafraccia (sponda dx del torrente Scrivia) al bivio via Bazzano – Strada Pietrafraccia, resterà interrotta al traffico pedonale e veicolare nella fascia oraria compresa tra le ore 21.30 e le ore 5.00, con l’esclusione dei mezzi di soccorso d’emergenza.

Nelle notti indicate, l’accesso dei veicoli alle frazioni Minceto, Pietrafraccia e in località Mereta, via Pietrafraccia, via Primo Maggio, via Bazzano e via Fabiano potrà avvenire da Busalla, utilizzando la strada provinciale della Bastia.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.