Politica

Rivoluzione Civile: Rondini, Quarta e Amadori, tris di candidati per il Tigullio

rivoluzione civile tigullio
Foto d'archivio

Tigullio. I candidati del Tigullio nella lista “Rivoluzione Civile” sono Aurora Rondini e Patrizia Quarta per la Camera dei Deputati e Franco Amadori per il Senato. A presentarli questa mattina a Chiavari è stato Loris Viaris, capogruppo della formazione che fa capo ad Antonio Ingroia.

“Il nostro primo punto è costituito dalla Costituzione e da tutte le sue declinazioni, a partire dal lavoro, con il ripristino dell’articolo 18, per poi passare al disarmo e alla tutela dei diritti – spiega Loris Viari, capogruppo di ‘Rivoluzione Civile’ – fondamentale anche l’attenzione all’ambiente”.

Alla conferenza stampa di presentazione ha preso parte anche Marina Dondero, Comitato elettorale “Rivoluzione Civile” Tigullio.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.