Politica

Renzi a Genova: “Berlusconi vince con Balotelli? Al massimo batte l’Udinese”

Matteo Renzi a Genova

Genova. La mossa elettoral-calcistica di Silvio Berlusconi non fa paura a Matteo Renzi, arrivato oggi a Genova per un incontro elettorale del Partito Democratico.

“Non è vero – ha detto – che Berlusconi può vincere le elezioni grazie all’acquisto di Balotelli, al massimo può battere l’Udinese”.

“Non bisogna avere paura di Berlusconi – ha continuato Renzi – Balotelli ad esempio ce lo dobbiamo riprendere noi per dire che chi nasce in Italia è italiano”.

“Alle Olimpiadi del 2008 – ha aggiunto – a causa della legge attuale Balotelli non ha potuto giocare in Nazionale perchè finchè non hai 18 anni non può avere la cittadinanza anche se sei nato in Italia”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.