Politica

Regione, rimpasto in giunta, Melgrati: “Non salvano nemmeno l’apparenza, sempre più chiaro progetto egemone Pd”

melgrati

Regione. “Con questo rimpasto è evidente quanto il Pd non badi nemmeno più alle forme ma abbia deciso di uscire allo scoperto e monopolizzare anche formalmente la gestione del potere in Liguria”, Marco Melgrati a nome del Gruppo del Pdl commenta la notizia del nuovo rimpasto in giunta.

“Con la decisione di affidare a Montaldo la vice presidenza della Regione cadono anche gli ultimi veli sulla reale situazione in Liguria dove il Pd fa il bello e soprattutto il cattivo tempo. Al di là dell’augurio di buon lavoro nell’interesse dei cittadini liguri al nuovo vice presidente, l’amarezza per aver perso un occasione per cambiare veramente qualcosa in una gestione ad oggi fallimentare.

Ci saremmo inoltre aspettati che in questo momento difficile, anche alla luce delle ultime polemiche, Burlando cogliesse l’occasione per diminuire il numero degli assessori. Ha prevalso ancora una volta l’opportunismo politico. Prendiamo atto dell’ennesima occasione mancata. Purtroppo non sarà l’ultima” .

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.