Cronaca

Rapallo, verifica strutturale al liceo Da Vigo: domani lezioni regolari

Rapallo

Rapallo. Agg.18. Domani liceo Da Vigo aperto per i 350 studenti, lunedì le elementari che al sabato non hanno lezioni. “Le vibrazione dipendono da fattori esterni alla scuola”hanno spiegato i tecnici dopo il sopralluogo alla scuola Da Vigo.

Resta il mistero sugli scricchiolii avvertiti per due volte nel giro di sette giorni al liceo Da Vigo di Rapallo. Dopo l’evacuazione voluta ieri dalla preside e la chiusura della scuola fino a lunedì prossimo, oggi è arrivata la verifica strutturale dell’ingegnere che ha dato esito negativo.

Anche i vigili del fuoco che ieri avevano effettuato un immediato sopralluogo aveva constatato non vi fosse pericolo.

La dirigente della scuola elementare Antola, oggi rimasta chiusa, ha deciso di trasferire le classi da lunedì all’istituto Marconi.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.