Quantcast
Altre news

Rapallo: lavori di asfaltatura, dall’11 febbraio modifiche alla circolazione

Rapallo. Per esecuzione lavori di scarifica ed asfaltatura, dalla mattina del giorno 11/02/13 verranno adottate le seguenti modifiche alla circolazione veicolare:

1. chiusura alla circolazione del tratto della Via Mameli, compreso fra Via Lamarmora e Via Roma con conseguente deviazione del flusso veicolare percorrente la Via Lamarmora in Via S.F. Neri;

2. chiusura alla circolazione del tratto di Via Trieste compreso fra Via S.Benedetto e Via Mameli con conseguente deviazione del flusso veicolare in Via S.Benedetto;

3. inversione del senso di marcia della Via Roma, nel tratto compreso fra Via della Libertà e Via Mameli, con direzione da Via della Libertà verso Via Mameli.

Il tratto di Via Roma verrà chiuso alla circolazione veicolare nella mattina del giorno 14/02/13 per lavori di scarifica ed asfaltatura dell’area d’intersezione fra Via Mameli e Via Bolzano.
Le chiusure di via Mameli e via Trieste permarranno sino al termine lavori, salvo imprevisti, nella giornata del 15/02/2013. L’inversione di senso di marcia rimarrà in essere, quale prova, unitamente a futura all’inversione del senso di marcia del tratto di Via Trieste, compreso fra Via della Libertà e Via Mameli, di cui verrà data comunicazione a termine lavori.

Inoltre per svolgimento del Carnevale delle scuole il lungomare Vittorio Veneto rimarrà chiuso alla circolazione veicolare martedì 12/02/2013 dalle ore 08.00 sino alle ore 13.00.

Più informazioni