Cronaca

Rapallo, incidente mortale: scontro auto-moto, centauro perde la vita

ambulanza

Rapallo. Un incidente mortale si è verificato nel tardo pomeriggio, verso le 18, a Rapallo. Un uomo sulla settantina, a bordo di uno scooter, stava percorrendo la strada che collega Rapallo a San Michele di Pagana quando per cause ancora da accertare, in curva si è scontrato contro un’auto.

L’impatto è stato fatale: l’uomo, 67enne di Santa Margherita, è morto sul colpo. Inutili i tentativi di rianimazione da parte del personale medico. Sul posto gli agenti della polizia municipale stanno effettuando i rilievi di rito per chiarire la dinamica dell’incidente.

Un altro grave incidente tra moto e auto si era verificato verso le 15 nel quartiere di Caperana a Chiavari. Anche qui ad avere la peggio è stato il centauro, ma in questo caso l’uomo pur con diversi traumi e in gravi condizioni è stato trasferito in codice rosso al San Martino di Genova.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.