Politica

Rapallo, ancora diatribe sul traffico: Capurro chiede il doppio senso in via Lamarmora

ezio capurro

Rapallo. Il traffico a Rapallo è sempre stato un problema, ma il presidente del consiglio Armando Ezio Capurro sceglie ancora una volta la forma epistolare per chiedere un cambiamento al sindaco Giorgio Costa, al consigliere incariucatoi al traffico Maurizio Vetrugno e ai membri della maggioranza.

“Visto che provare a migliorare è una buona cosa, ma visto che perseverare in un errore non costituisce una buona virtù, vi chiedo di ascoltare i cittadini e i commercianti e l’Istituto San Benedetto e di ripristinare il vecchio senso di marcia”, scrive.

“Inoltre, vi chiedo di valutare il ripristino del doppio senso di marcia in via Lamarmora per costituire una alternativa al passaggio da corso Matteotti e corso Italia per raggiungere la stazione e permettere, qualche volta, di chiudere corso Italia e Piazza Cavour per manifestazioni”, conclude il presidente del consiglio.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.