Cronaca

Principio di incendio a Bolzaneto: fiamme dalla canna fumaria, abitanti fuori di casa per un’ora

incendio vigili del fuoco notte

Genova. Notte di lavoro per i vigili del fuoco genovesi. Nelle prime ore del mattino un principio di incendio ha costretto i proprietari di un appartamento a Bolzaneto a uscire di casa. Le fiamme sono divampate dalla canna fumaria fino a minacciare il tetto. Dopo circa un’ora, verso le 6 i pompieri hanno fatto rientrare i proprietari.

Un altro principio di incendio si è verificato sempre nella notte, ma questa volta in autostrada. I vigili del fuoco, chiamati sulla A10, all’altezza di Arenzano, hanno subito debellato il rogo.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.