Politica

Politiche 2013, Pcl presenta i candidati del Tigullio

Andrea Carannante

Il Partito Comunista dei Lavoratori ( PCL)- in queste elezioni unica forza autonoma e riconoscibile della sinistra di classe e del movimento operaio, sarà presente in Piazza Cavour a Rapallo Sabato 9 febbraio alle ore 9/13

In quella occasione varrà distribuito materiale informativo per un’agenda di mobilitazione e di lotta, ben al di là del voto. Un’agenda che riconduce le rivendicazioni immediate alla prospettiva di una Repubblica dei Lavoratori: in contrapposizione alla Repubblica dei capitalisti, o dei magistrati, o dei comici milionari.

Al presidio saranno presenti i candidati di Camera e Senato del Tigullio: Andrea Botto, Andrea Carannante, Salvatore Chirra e Paolo Moresi

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.