Politica

Politiche 2013, il cardinale Bagnasco: “Un serio messaggio per il mondo della politica”

angelo bagnasco

Genova. Anche l’arcivescovo di Genova, Angelo Bagnasco, ha commentato il risultato di queste elezioni politiche. “La situazione determinatasi è certamente un grande, serio messaggio per il mondo della politica, su cui bisognerà che i responsabili, quindi gli interessati più diretti, riflettano seriamente”.

Parlando a margine di una messa celebrata negli stabilimenti di Ansaldo Energia, Bagnasco ha aggiunto: ”Io non entro nel merito”. Tuttavia, con questo risultato elettorale ”mi pare che si esprima una grande voglia di partecipazione da parte della gente”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.