Politica

Politiche 2013, “gazebata” di fine settimana per la Lega Nord: appuntamenti a Ronco Scrivia, Pegli e Cogoleto

Lega Nord

Genova. La gazebata di questo fine settimana, indetta dalla Lega Nord in tutto il Nord, coinvolge l’intero territorio ligure.

Domenica 17 Febbraio 2013 saranno presenti presidi con gazebo della Lega Nord Liguria, organizzati con la collaborazione delle sezioni e dei militanti locali. Ai banchetti sarà possibile incontrare i candidati del territorio, consultare e ritirare materiale elettorale della Lega Nord – Liguria, conoscere il programma elettorale, e i “10 Punti per la Liguria”.

Appuntamenti:
– a Ronco Scrivia (GE), in Piazzale della Chiesa dalle ore 09.30 alle ore 12.30
– a Pegli (GE), Lungomare de Nicolay, dalle ore 09.00 alle ore 13.00
– a Cogoleto (GE), in Via Piave, dalle ore 09.00 alle ore 13.00
– a Diano Marina (IM), in Via Genala, dalle ore 16.30 alle ore 19.30, alla presenza del candidato Adriano Ragni, responsabile federale Turismo della Lega Nord e Sindaco di San Bartolomeo al Mare

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.