Politica

Pdl, Scandroglio: “Chiudiamo la campagna nei mercati rionali, lontano da quelli finanziari cari a Monti e Bersani”

Michele Scandroglio

“Una forte presenza sul territorio, a contatto con i cittadini, senza buttare soldi in costose kermesse, per la chiusura della campagna elettorale del Popolo della Libertà in Liguria. I candidati alla Camera e al Senato staranno tra la gente fino all’ultimo, con gazebo e volantinaggi. Venerdì le iniziative pubbliche si articoleranno in due momenti. Al mattino nei mercati rionali da Ventimiglia a Sarzana, ed a Genova nel pomeriggio presso il Mercato Orientale. Dopo le 18.00, poi, si terranno degli incontri a Genova, La Spezia, Savona, Imperia e Chiavari, per ringraziare le centinaia di volontari e militanti, rappresentanti di lista e difensori del voto, che si sono dati da fare con entusiasmo e dedizione in questa campagna elettorale. Verranno offerti a tutti i cittadini e simpatizzanti focaccia e un bicchiere di vino, magari brulé viste le previsioni del tempo”.

E’ quanto rende noto l’on. Michele Scandroglio (Pdl), coordinatore regionale ligure del Popolo della Libertà.

“Sono iniziative semplici – aggiunge Scandroglio – come è giusto che sia in questo periodo di crisi, ma che danno il segno che per noi al centro della politica c’è sempre la persona, il contatto con il territorio e – conclude il coordinatore ligure del Pdl – con i problemi concreti della gente”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.