Quantcast
Cronaca

Passaporto più facile per i cittadini del levante: i commissariati di Chiavari e Rapallo possono stamparlo direttamente

Levante. Per i cittadini del Levante genovese ottenere il passaporto sarà ancora più agevole. Soddisfare le loro istanze e concludere le pratiche volte al rilascio e/o al rinnovo del documento, nel più breve tempo possibile, diventa una realtà.

Un ulteriore passo avanti da parte della Pubblica Amministrazione, che rende possibile abbreviare i tempi di attesa dei residenti nella zona per il ritiro del passaporto.

Dal 1° febbraio 2013, infatti, i Commissariati di P.S. Rapallo e Chiavari, possono stampare direttamente i passaporti dei cittadini residenti nei comuni di loro competenza territoriale.

Questa la suddivisione dei comuni interessati: Commissariato di P.S. Rapallo: residenti di Rapallo, Zoagli, Santa Margherita, Portofino, Camogli, Recco, Sori, Pieve, Bogliasco, Uscio, Avegno e Tribogna.

Commissariato di P.S. Chiavari: residenti di Chiavari, Lavagna, Sestri Levante, Cicagna, Cogorno, Casarza Ligure, Leivi, Lorsica, Moconesi, Moneglia, Né, Neirone, Orero, Rezzoaglio, San Colombano Certenoli, Carasco, Borzonasca, Castiglione Chiavarese, Favale di Malvano, Lumarzo, Mezzanego, Coreglia Ligure, Santo Stefano d’Aveto.