Quantcast
Cronaca

Niente stipendi per i lavoratori della Aimeri, scatta di nuovo la protesta: raccolta rifiuti a rischio in tutto il levante

Levante. Ancora problemi per i dipendenti della ditta Aimeri. Ieri la protesta davanti al Comune di Rapallo e oggi assemblee in tutto il levante, con evidenti ripercussioni sul servizio di raccolta rifiuti. Il problema è sempre lo stesso, ovvero il pagamento degli stipendi che non arriva.

Sui conti correnti dei dipendenti, infatti, manca ancora l’accredito degli stipendi di gennaio. Lo stesso esatto problema che si era verificato nel mese precedente e che aveva portato i lavoratori a protestare. La ditta aveva assicurato che non ci sarebbero stati altri inconvenienti e invece, ecco che le criticità sono subito tornate.

Ora sindacati e dipendenti stanno decidendo cosa fare, ma se non arriveranno gli stipendi è molto probabile che nei prossimi giorni vengano garantiti soltanto i servizi essenziali. Pesanti disagi, quindi, sono previsti in tutto il levante, a Camogli, Rapallo, Zoagli, Sestri Levante e nella Val Petronio.