Cronaca

Musica, balli e i cocktails salutari esotici del “Bergese”: la Festa Interculturale anima Sampierdarena

Sampierdarena. Una serata aperta alla cittadinanza con musica, canti folkloristici genovesi e latinoamericani, rap, hip hop, tango e con i cocktails salutari esotici preparati dagli studenti dell’ Istituto albergiero “Bergerse” di Sampierdarena.

E’ la Festa Interculturale che si svolgerà, sabato 9 febbraio, al Centro Civico Buranello, in coda alla giornata di Carnevale in programma domani per le vie della delegazione.

La Festa Interculturale è organizzata dal Municipio Centro Ovest in collaborazione con il Comune di Genova – Assesorato alla legalità.

Sara’ presente il Sindaco Marco Doria, rappresentanti della Giunta Comunale e Autorità Municipali.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.