Cronaca

Maxi rissa in via Turati: sette volanti, cinque denunciati

via turati caricamento, piazza cavour

Genova. Sette volanti della Questura sono intervenute, ieri sera, in via Turati, presso il Bar Colorado Caffè per una rissa tra cittadini marocchini, sudamericani e senegalesi. Giunti sul posto gli operatori constatavano la presenza di circa trenta cittadini stranieri nei pressi del locale, molti dei quali, alla vista delle autovetture di servizio, si davano a precipitosa fuga nelle vie limitrofe.

Motivo della rissa la rivalità tra le varie nazionalità; gli operatori dopo aver identificato le persone presenti hanno denunciato 5 di loro per rissa. Si tratta di tre cittadini nord africani e due cittadini sudamericani.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.