Cronaca

Manutenzione sulla rete idrica: lunedì 18 niente acqua a Uscio

uscio
Foto d'archivio

Uscio. Mediterranea delle Acque comunica che nella giornata di lunedì 18 febbraio, a seguito di lavori di manutenzione sulla rete idrica di distribuzione, verrà interrotta l’erogazione di acqua potabile dalle ore 13.00 alle ore 18.00 nella zone centrale di Uscio.

Si comunica inoltre che, nella fase di messa in servizio della condotta, potrebbero verificarsi locali fenomeni di torbidità dell’acqua dovuti alla chiusura e successiva riapertura delle valvole di sezionamento della rete che si risolveranno in breve tempo.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.