Politica

Liguria abbandonata da Monti, Burlando all’ex premier: “Almeno risponda alla mia lettera”

burlando

Liguria. E’ ancora rimasta senza risposta la lettera del presidente della Regione Liguria, Claudio Burlando, al senatore Mario Monti. Oggi, quindi, il governatore torna a fare pressing via Twitter.

“@SenatoreMonti ma qualche volta la politica riuscirà a fare qualcosa “prima”?Sarebbe interessante se almeno ora rispondesse alla mia lettera”, scrive Burlando.

La lettera era stata inviata quando Mario Monti era ancora premier ed era una richiesta di incontro urgente su temi focali per una Regione come la Liguria, ovvero l’emergenza alluvione.

“Di fronte a una emergenza tanto grave, come quella delle alluvioni che hanno colpito Genova e lo spezzino, finora le istituzioni liguri si sono trovate di fronte a tecnici anch’essi paralizzati”, aveva scritto il presidente a Monti, chiedendo “un incontro urgentissimo per concordare misure non rinviabili da inserire nel tradizionale provvedimento di fine anno”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.