Cronaca

Isola del Cantone, sembra un ladro ma è il proprietario di casa senza chiavi

Arresto Carabinieri

Isola Cantone. Proprietario di casa scambiato per un ladro. E’ successo ieri pomeriggio a Isola del Cantone. Sono stati i cittadini residenti in via Pietrabissara a chiamare i carabinieri allarmati da due sagome sospette sorprese mentre a scavalcare un muro di cinta, nell’intento di entrare all’interno di una proprietà privata.

Intervenuti sul posto i militari hanno fermato i due presunti ladri, due giovani, di 19 e 20 anni, scoprendo che uno altri non era che il figlio del proprietario, che avendo dimenticato le chiavi, aveva scavalcato con l’amico.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.