Altre news

Integrazione salari dei medici: Regione Liguria chiede parere alla Corte dei Conti

palazzo regione

Liguria. La Regione Liguria si rivolgerà alla Corte dei Conti per richiedere un parere circa la richiesta di un’integrazione salariale per i medici e docenti universitari del San Martino. Lo ha comunicato questa mattina in Giunta l’assessore regionale alla salute e vicepresidente, Claudio Montaldo, rispondendo così alla richiesta avanzata in questi giorni dai docenti universitari dell’ospedale genovese.

“Secondo i nostri uffici l’integrazione non sarebbe dovuta – ha spiegato Montaldo – in tutti modi abbiamo preferito rivolgerci ad un organo terzo che dica una parola chiara e indiscutibile”. Successivamente al parere che verrà espresso dalla Corte dopo le elezioni, l’assessore alla salute ha comunicato che il consiglio regionale sarà chiamato alla discussione sul rinnovo del protocollo d’intesa tra Regione e San Martino e sull’organizzazione dell’IRCCS.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.