Economia

Info Day Energia: opportunità e possibilità di finanziamento in campo energetico

energie rinnovabili

Genova. Unioncamere Liguria – Alps Liguria, in collaborazione con il Ministero dello Sviluppo Economico, l’Università degli Studi di Genova e l’Agenzia Regionale per l’Energia organizzano un Info Day Energia sulla politica energetica comunitaria, nazionale e regionale, sulle problematiche legate all’approvvigionamento e le energie rinnovabili.

L’appuntamento è per domani, martedì 26 febbraio 2013, alle 9.15, nella sede della Camera di Commercio di Genova (Salone del Bergamasco), in via Garibaldi 4 a Genova.

L’Info Day Regionale “Energia” sarà anche un focal point in cui Imprese, enti locali, centri di ricerca, associazioni e tecnici del settore potranno conoscere, grazie alle competenze maturate dai diversi relatori, le opportunità e le modalità di accesso ai finanziamenti offerti in campo energetico.

I lavori, che inizieranno alle 9.15, saranno aperti dal presidente di Unioncamere Liguria Luciano Pasquale e dall’assessore allo Sviluppo Economico della Regione Liguria Renzo Guccinelli.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.