Cronaca

Incidente mortale a Genova Quarto: travolto da Frecciabianca, riprende circolazione treni

ambulanza

Genova. La circolazione ferroviaria sulla linea Roma-Genova è ripresa su un binario, dopo che verso le 17.30 era stata bloccata per un investimento mortale all’altezza di Genova Quarto ad opera del Frecciabianca 9774.

La dinamica dell’incidente è ancora da chiarire ma l’impatto per la persona, da quanto trapela un pensionato, è stato fatale. Vani i tentativi di rianimazione da parte degli uomini del 118 accorsi sul posto insieme alle forze dell’ordine. L’ipotesi più probabile sembra sia un gesto estremo. Il treno e la circolazione si sono bloccati alle 17.35 per poi riprendere al momento su un binario unico.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.