Cronaca

Incidente all’Ilva di Taranto, il cordoglio del commissario Fossati: “La sicurezza deve tornare al primo posto”

piero fossati

Genova. “Profondo cordoglio” del commissario della Provincia di Genova per la morte di Ciro Moccia e il grave ferimento di Antonio Liddi, operai che questa notte stavano lavorando alle manutenzioni del reparto cokeria all’Ilva di Taranto.

“Purtroppo ancora una volta – ha detto Piero Fossati – il mondo del lavoro viene colpito da una tragedia, con una vita spezzata e un’altra messa a rischio. Nell’unirmi al dolore delle famiglie, esprimo la mia vicinanza a tutti i lavoratori
dell’Ilva e rivolgo l’invito alle parti sociali e a tutte le istituzioni perchè la sicurezza sul lavoro ritorni una priorità assoluta nell’agenda del Paese.”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.