Il sogno americano di Enoch Barwuah: il fratellino di Mario Balotelli pronto a lasciare il Bogliasco, destinazione Major League - Genova 24
Sport

Il sogno americano di Enoch Barwuah: il fratellino di Mario Balotelli pronto a lasciare il Bogliasco, destinazione Major League

Santa Margherita. Il sogno (americano) di Enoch Barwuah. L’avventura al Bogliasco, girone A della serie D, del fratello di Mario Balotelli, attaccante del Milan e della nazionale italiana di calcio, potrebbe essere già finita. Negli Stati Uniti, infatti, approderà Oba Oba Martins, fidanzato di Abigal Barwuah, sorella di Mario ed Enoch, in procinto di diventare mamma.

A Seattle – questa dovrebbe essere la destinazione dell’ex attaccante Inter, da tutti ricordati per le capriole dopo ogni gol – andrà anche zio Enoch, molto legato ad Abigal, ex concorrente dell’Isola dei Famosi, reality di Rai Due. Dunque, l’avventura di Barwauh al Bogliasco è già ai titoli di coda, proprio adesso che Balotellino si stava integrando nella squadra e aveva ottenuto il posto da titolare quasi fisso.

Ma questo è il calciomercato, o meglio, questo è il mondo dei vip, che si intreccia a gossip e business: il trasferimento, praticamente in massa, della famiglia Balotelli (più Oba Oba Martins) è senza dubbio una grande trovata pubblicitaria con lo sbarco negli Usa del nome Balotelli.

Enoch Barwuah in carriera, ha avuto brevi esperienze nello Stoke City e, appunto, nel Salford City; in Italia, aveva svolto la preparazione con il Gubbio, in Lega Pro. In questi giorni, era seguito anche dal Bellaria. Alla fine, ha scelto il Bogliasco. I primi giorni sono stati difficili anche per le note questioni extracalcistiche. Il fatto risale al dicembre scorso: una rissa a Bagnolo Mello, in provincia di Brescia. Scattò subito l’arresto, poi i domiciliari a Santa Margherita Ligure, dove il giovane risiede da quando gioca in Liguria.

Il suo futuro adesso sembra già scritto: Major League al Seattle con Oba Oba Martins. Ciao ciao Santa Margherita, basta incursioni a sorpresa del fratello Mario Balotelli che, due settimane fa, era arrivato a sorpresa a “Santa”, scatenando la furia di fans e curiosi.