Quantcast

“Il Mondo in bilico”, Tony Favre ad Arte in Genova

Genova. Da Venerdì 15 a Lunedì 18 Febbraio 2013 al Padiglione C , Stand 7 della Fiera Arte Genova (Piazzale Kennedy 1 ; 01053911 ; www.fiera.ge.it ) nell’ambito dello Stand “Queen _Art_Studio – Artistic Events and International Expo diretto da Maria Grazia Todaro sarà presente l’artista genovese Tony Favre con il suo “Mondo in bilico” un progetto che si sviluppa in bassorilievi, quadri e opere grafiche.

Inizialmente questa opera nasce sfruttando la forza scura dell’ardesia. Tuttavia, Tony ne fa detonare le potenzialità dandogli colore ed esaltandone le forme grazie a uno sfondo dalle colorazioni oniriche. La semplicità del soggetto si trasforma nelle mani di Favre in un’opera affascinante e grande comunicatività. Un impatto cui l’osservatore non rimane indifferente e si sta gradatamente trasformando in un grande successo di pubblico superiore alle piu’ rossee attese! Un incoraggiamento che sorprende lo stesso Tony e che lo spinge ad approfondire la sua ricerca in una serie di brillanti variazioni sul tema.

“Sono sincero – sottolinea Tony – sono molto sorpreso per il consenso convinto e vasto che ricevo per il “mondo in bilico”. Non riesco a finirne uno che me ne chiedono alto con una qualità dei richiedenti che taglia tutte le classi sociali e culturali. Mi affascina l’idea di un confronto con il pubblico di Arte Genova sicuramente competente ed esigente”. Tony Favre sarà presente tutti i giorni e comunque puo’ essere raggiunto al 3479773107 . Venerdì , Sabato, Domenica 10.00 – 20.00. Lunedì l’orario sarà limitato dalle 10.00 alle 13.00 .

Più informazioni