Il genovese Ventura sfida la Sampdoria orfana di Obiang

pedro obiang

Genova. Poche ore e la sbornia contro il Pescara dovrà essere messa alla prova da una delle squadra più in forma del campionato. Il Torino di Ventura ha preso fiducia, è cresciuto e a tratti sta offrendo il bel calcio che aveva mostrato il suo Bari. Questa è una sfida per chi ambisce a levarsi prima possibile dalle sabbie mobili della lotta per la retrocessione. Ventura punta alla 300esima vittoria in A e si affiderà a Meggiorni e Barreto per l’attacco. In difesa spazio a Gilk e Rodriguez.

Se il Torino è in crescendo, la Sampdoria di Delio Rossi, a parte lo stop di Siena, ha mostrato dinamismo, velocità, organizzazione. Problemi di informazione, l’assenza di Obiang potrebbe rompere quegli equilibri che si sono costruiti sulle geometrie dello spagnolo e il dinamismo di Krsticic e Poli. Al posto dello spagnolo Munari. I dubbi sul ritrovato Palombo potrebbero sciogliersi poco prima del match.
La Sampdoria dovrebbe giocare con Romero; Gastaldello, Palombo, Costa; Berardi, Munari, Krsticic, Poli, Estigarribia; Eder, Icardi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.